RetailWatch: un archivio completo e con più servizi

Data:


RetailWatch: un archivio completo e con più servizi

Aprile 2013. Da oggi l’archivio di RetailWatch è stato riorganizzato. Dopo 15 giorni dalla pubblicazione tutti gli articoli e i filmati entreranno nell’archivio. Fino a quella data la lettura e la visione di molti articoli, come i lettori sanno, sono gratuiti.
Alcuni, i più significativi sono riservati al RW Club, la parte del sito a pagamento.

Quando gli articoli entrano nelle gestione dell’archivio saranno organizzati in funzione delle priorità di servizio e con una logica di funzione d’uso. È una riorganizzazione importante che tiene conto delle caratteristiche di fruizione volute dai target di utilizzatori che seguono l’impianto editoriale del sito.

Saranno quindi a pagamento con queste modalità di fruizione:
1 giorno, 5 euro
30 giorni, 50 euro
90 giorni, 120 euro
365 giorni, 300 euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.