RW Club

Data:

RW Club è stato creato per dare la possibilità a chi lo desideri di leggere, ascoltare e vedere in anteprima gli approfondimenti analizzati e prodotti da RetailWatch.it sul mondo del retail, del branding e dei consumi.
RW Club permette di informarsi, di confrontarsi, chiedere ulteriori approfondimenti (ove possibile) o dare indicazioni per un lavoro maggiormente incisivo e utile ai Club Member e successivamente a tutta la business community.
I prodotti editoriali resteranno in esclusiva nell’area RW Club per almeno 30 giorni, a seconda dell’argomento e verranno solo successivamente resi disponibili per la libera visione sul sito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.