Sami Kahale, ex Ad di P&G sarà Dg di Esselunga

Data:

Sami Kahale, ex Ad di P&G sarà Dg di Esselunga
 
Maggio 2018. Secondo il Corriere della Sera, Sami Kahale, ex Ad di Procter&Gamble, azienda dove ha lavorato per  33 anni, dal mese prossimo assumerà la funzione di direttore generale in Esselunga. Dovrà occuparsi fra l’altro dello sviluppo dell’e-commerce e della ristrutturazione e lo sviluppo della rete di Superstore.
 
È la seconda volta che un dirigente della Procter&Gamble entra in Esselunga. Con l’AD Giuseppe Caprotti fu assunto il direttore commerciale di Procter&Gamble Gaetano Puglisi, in Esselunga dal 1995 al 2004 come capo area acquisti, direttore acquisti e poi come direttore commerciale.
 
Con questo ingresso dall’esterno e per di più da una multinazionale americana, con forti competenze industrali, Esselunga conferma la sua volontà di cambiamento e di sviluppo in un mercato apparentemente statico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.

MDD Wars, tortelloni ricotta e spinaci: Iper vs Carrefour

Abbiamo paragonato i tortelloni ricotta e spinaci MDD di due noti player della GDO, ovvero Iper e Carrefour. Le differenze riscontrate sono sostanziali da molti punti di vista.

Dati alla mano: Keplerus evidenzia margini e differenze inventariali della GDO. Focus Total Year 2024.

Collaborando con Keplerus Data Science, società specializzata nel controllo di gestione di punti vendita retail, presentiamo i dati relativi ad un campione significativo di store. Questo è il primo articolo di una lunga serie dedicata a margini e vendite della GDO.