Samsung2/New York: le tecnologie al servizio della vita quotidiana

Data:


Samsung2/New York: le tecnologie al servizio della vita quotidiana
 
Gennaio 2017. Nel primo filmato RetailWatch ha spiegato la parte più vistosa del tecnology destination flagship di Samsung al Meatapacking di New York.
 
Nel secondo articolo vediamo quali sono le applicazioni dal vivo di una parte consistente del catalogo di prodotti di Samsung, divisi per ambienti della casa: dall’ingresso, al soggiorno, alla cucina. Ovviamente tutti i prodotti si possono provare alla ricerca della personalizzazione e delle risposte date sui bisogni e i desideri di consumo.
 
È una carrellata  di ambientazioni semplici e curate, al limite della elementarità, per convincere il visitatore del flagship della bontà delle funzioni d’uso e delle loro risposte a qualsivoglia domanda.
 
Il flagship di Washington street è di fatto una grande arena esperienziale che avvicina il brand e il prodotto alla vita quotidiana delle persone.
 
La sostenibilità di 837nyc, Samsung, Washington street, New York
Coerenza fra il posizionamento e la sua realtà     5
Distintività e rilevanza versus i competitor     5
Rapporto experience-prezzo 5
Sostenibilità     2
Attenzione alle nuove tecnologie e all’innovazione     5
Attenzione ai millenials     5
Attenzione ai senior     3
Creazione di una community    4
Trasparenza     3

Scala di valori da 1 a 5, 1 basso, 5 elevato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.