Santambrogio-Gruppo Végé: dopo AiCube vi spiego il futuro delle supercentrali

Data:

Settembre 2020. Giorgio Santambrogio, Ad Gruppo Végé, ha girato pagina dopo lo scioglimento di AiCube e l’uscita di Pam.

Risponde alle domande:

. sulla contrattazione con l’IDM multinazionali,

. sul perché di una nuova supercentrale,

. sul profilo dei nuovi associati.

NB: l’intervista è stata realizzata nel tragitto Napoli-Capri, mentre andavamo a vedere il nuovo Dodecà che passa dall’hi low all’EverydayLowPrice

1 commento

  1. Interessanti prospettive per la nuova AiCube!
    D’altro canto Santambrogio non cessa mai di stupirci… anche bibblicamente parlando

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.