Saranno i discount e le store brand a far risparmiare

Data:

Saranno i discount e le store brand a far risparmiare

Novembre 2012. Nel 2011 sono stati attivati con questi comportamenti 630 mio di euro di risparmio incrementale rispetto al 2010. Nei primi tre mesi di quest’anno lo stesso tipo di risparmio è stato pari a 279 mio di euro.

C’è da attendersi un aumento notevole per la fine del 2012, pari quasi a 1.200 mio di euro. Il doppio del 2011.

Ne beneficeranno soprattutto le store brand e i discount.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.

ALDI fa meno paura del previsto?

Aldi è un colosso del mondo discount che conquista l'Europa a colpi di convenienza. Perché in Italia non riesce ad ottenere le stesse performance di Lidl ed EuroSpin?