Se il cliente desidera i fiori, ha bisogno anche di biglietti augurali. In Trader Joe’s, NY

Data:

Aprile 2020. Trader Joe’s, l’insegna Usa di Aldi, è molto attenta ai particolari e soprattutto ai bisogni e ai desideri delle persone, aggiungendo del suo.

I fiori in questa insegna sono in vendita da tempo. Sono per lo più stagionali e hanno prezzi accessibili. Le vendite di fiori vanno benone in Trader Joe’s.

Ecco però che l’ascolto dei desideri e dei bisogni delle persone ha fatto scattare la necessità di far completare l’acquisto con una serie di biglietti augurali (tutto dello stesso prezzo) per festeggiare un compleanno, un anniversario e quant’altro.

Osservate la semplicità del visual merchandising, in linea con la filosofa dell’insegna, semplicità senza rinunce, ovviamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Il nuovo paradigma del Profit Recovery: dalla correzione alla prevenzione strategica

Prevenire è meglio che recuperare: guardare al futuro, impostando procedure e processi in grado di limitare i rischi e rendere i flussi trasparenti e affidabili, diventa necessario almeno quanto cercare recuperi di risorse relativi ad esercizi passati.

Mancuso Group: la tradizione dolce siciliana su scala internazionale

Nel cuore della tradizione dolciaria siciliana, il nome Mancuso risuona da oltre un secolo come sinonimo di qualità, innovazione e passione per l’autentico gelato artigianale. Dalle prime granite vendute con un carretto in America fino alle vetrine eleganti delle gelaterie di Milano e Firenze, la storia del Mancuso Group è un intreccio perfetto tra radici familiari e visione imprenditoriale moderna.

Varietà di pomodori e sughi: il caso La Russolillo nella GDO

Saper scegliere il pomodoro giusto è il primo passo per ottenere un sugo perfetto, ricco di sapore e adatto al piatto da realizzare. Approfondiamo il tema con il supporto dell'azienda La Russolillo che differenzia da sempre i propri prodotti facendoli arrivare anche sugli scaffali della Grande Distribuzione.

Bennet, Caffè&Cucina: modello, offerta, benchmark con Esselunga e Iper

Caffè&Cucina Bennet, il format ristorativo presente all’interno di numerosi store della catena, a suo modo segue i modelli già consolidati di Iper La Grande i ed Esselunga. La nostra Redazione ne ha visitato uno per verificarne alcuni aspetti salienti.