Si fa presto a dire vendi le uova. Il caso della Finiper, addirittura con il selfie

Data:

Gennaio 2020. Le uova sono già state nel mirino della speculazione e dal Fipronil. È chiaro che da quel momento le persone stanno attente a quel che comprano e sanno distinguere fra il 3 nelle indicazioni di produzione che non vuol dire non allevate in batteria, ma a terra, magari con una densità di galline altissima per mq e 1 perché mangiano all’aperto.

Molti retailer hanno pensato bene di spiegare provenienza e tipo di allevamento delle uova in vendita. RetailWatch ne ha pubblicate alcune.

La soluzione ideata da Finiper per il suo flagship di Arese (Mi) è molto intelligente e soprattutto divertente, come le fotografie dimostrano.

Le singole spiegazioni sono ben illustrtate e convincenti.

E poi c’è l’invito a fare il selfie. Con le uova, non con S, che è molto meglio…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Pet Store secondo Ayoka del Gruppo Multicedi. Intervista a Luigi Pizza, Amministratore Unico della Multipet.

Ayoka, insegna del gruppo campano Multicedi, è cresciuta negli ultimi anni offrendo un format di pet store che si è adattato alle esigenze commerciali del Sud. Ne parliamo con Luigi Pizza, Responsabile del Concept.

L’arredamento nel Retail: funzionale o ad effetto? Il caso Silpo.

Silpo è un'azienda che fa della caratterizzazione degli store un mantra, posizionandosi strategicamente all'opposto di chi, come Esselunga, utilizza un format essenziale molto performante. In Italia questo approccio potrebbe funzionare?

Perché Alice Pizza non è nel Paese delle Meraviglie?

Alice Pizza si espande, apre nuovi store e, come sistema, genera più di 120 milioni di euro di ricavi all'anno. Analizzando i dati però, scopriamo che non è tutto oro quel che luccica. Quali prospettive ha la catena nostrana per il futuro?

La partita degli immobili nel Retail: Analisi dati PWC e scenario GDO.

Riprendono gli investimenti nel real estate in ambito retail. Come si posiziona però l'Italia rispetto agli altri Paesi europei in questo mercato e quali sono le dinamiche che caratterizzano il real estate in GDO?