Silvia Tosi firma le creme solari Pangea sostenute da U2-Unes

Data:

Silvia Tosi firma le creme solari Pangea sostenute da U2-Unes

Luglio 2018. Prosegue il sostegno di Unes alla Fondazione Pangea Onlus. Dal 2 luglio e per tutta l’estate, nei punti vendita coinvolti del gruppo Unes sarà possibile acquistare le nuove Creme Solari Pangea personalizzate dall’artista Silvia Tosi, contribuendo a sostenere la Onlus e, in particolare, il progetto “Piccoli Ospiti”.
Acquistando i prodotti della linea, composta da 3 creme protettive (SPF 10, 30 e 50) e una crema doposole, i clienti contribuiranno a sostenere questo importante progetto realizzato da Fondazione Pangea, che prevede l’accoglienza in luoghi sicuri delle donne vittime di violenza domestica e dei loro figli, oltre a uno specifico percorso di sostegno psicologico per il superamento delle esperienze traumatiche vissute insieme da madri e figli.
 
La mano e le idee di Silvia Tosi
I testi e i disegni esclusivi realizzati per ciascuna confezione dalla celebre artista milanese Silvia Tosi, fondatrice del marchio Short Love Message, si accendono di colore per animare un racconto dove l’artista, attraverso dei piccoli messaggi positivi, dialoga con il prodotto realizzato per “proteggere” tutte le donne e i bambini del mondo con la magia della stella, simbolo della fondazione Pangea. 
“Ho voluto rappresentare attraverso il mio linguaggio grafico un mondo ricco di sogni e di desideri, dove ogni simbolo rappresenta un piccolo messaggio di gioia – racconta Silvia Tosi -. Sono orgogliosa di essere parte di questo importante progetto promosso da Unes a favore di Fondazione Pangea, al fianco di tutte le donne e dei bambini più bisognosi”.
Sulle confezioni sono raffigurati il sole, simbolo della vita, e la stella, simbolo della direzione: l’unione di questi due elementi porta con sé un messaggio di speranza per tante donne che, grazie a Pangea, potranno avere un futuro migliore insieme ai loro bambini.
Attraverso l’acquisto di questi prodotti, ogni cliente si rende protagonista in prima persona del progetto di Pangea, trasformando la speranza in un gesto concreto.
Fondazione Pangea Onlus agisce all’interno delle maggiori tematiche relative ai diritti umani e delle donne, nonché alle linee di cooperazione allo sviluppo e di welfare indicate dai Paesi in cui opera, dalle Nazioni Unite e dall’Unione Europea.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Dati alla mano: Keplerus evidenzia margini e differenze inventariali della GDO. Focus Total Year 2024.

Collaborando con Keplerus Data Science, società specializzata nel controllo di gestione di punti vendita retail, presentiamo i dati relativi ad un campione significativo di store. Questo è il primo articolo di una lunga serie dedicata a margini e vendite della GDO.

Esiste un futuro per i Micro-Store? I casi Quick & Slipop.

Quick in Argentina offre Micro-Store dove effettuare piccole spese con tecnologia Scan&Go, sul modello di Amazon Go. C'è un futuro per strutture del genere in Italia?

Normal è solo un altro format DILP?

Normal è un format DILP danese che è sbarcato a Roma il 13 marzo. Con oltre 850 negozi ed un turnover di 1.6 miliardi, punta sul Sud Europa per la propria espansione. Quali sono le caratteristiche che lo contraddistinguono?

KFC experience e assaggio dei Noggets: cosa aspettarsi da Kentucky Fried Chicken in Italia

A febbraio 2025, KFC (catena americana di fast food, dal 2014 anche in Italia) ha lanciato un prodotto nuovo: i Noggets, la propria versione dei Nuggets. Li abbiamo assaggiati presso uno dei 102 ristoranti italiani per evidenziarne pregi e difetti.