Sondaggi: la vostra opinione ci serve

Data:

Sondaggi: la vostra opinione ci serve

Aprile 2012. RetailWatch ha lanciato l’area dei sondaggi. Abbiamo iniziato con il format del futuro: è il discount o no?
Proseguiamo con l’Every day low price, il prezzo basso tutto l’anno. Alcuni lo praticano ma non lo vogliono chiamare così, altri preferiscono chimarlo Every day nice price.
La pressione promozionale ha raggiunto picchi impossibili. E molti si chiedono: pressione promozionale al 27% o every day low price?

E’ quello che, in pratica, vi chiediamo anche noi.

Votate: il vostro voto ci, vi serve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.