Spesa Coop con pulizia auto

Data:

Parkinwash: lasci la macchina e dopo le spese la ritrovi pulita e lavata. Parkinwash è un’azienda in franchising statunitense di lavaggio mobile ed ecologico di veicoli, specializzata nella fornitura dell’attrezzatura per lavare i veicoli. La caratteristica di questa formula sta nel fatto che i veicoli vengono lavati, mentre i proprietari svolgono altre attività e l’auto è parcheggiata. Il lavaggio auto costa solo €10,00 (13,00 per vetture grandi), considerato che in un autolavaggio a tunnel il lavaggio lo paghi in media 6 euro, la spesa non mi sembra eccessiva anche perché il tutto è effettuato a mano da un addetto. E’ possibile anche richiedere la pulizia degli interni effettuata sempre a mano anche in questo caso i prezzi cambiano a seconda delle dimensioni dell’automobile ma per un’auto di medie dimensioni il lavaggio esterno+interno con igienizzante è di € 15,00. In listino è presente anche la pulizia specifica da moscerini e creatura e la pulizia dei sedili in pelle e tessuti (quest’ultima comprensiva di lavaggio completo anche dell’esterno è di €90,00)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?