Sprinkles NY: ritirare i pasticcini come in banca

Data:


Sprinkles NY: ritirare i pasticcini come in banca

Ottobre 2015. Sprinkles di New York è un retailer pasticcere con diciassette punti di vendita negli Stati Uniti e, udite udite, nove ATM (avete presenti i nostri bancomat?) per acquistare e ritirare dolcetti invece di contanti ventiquattrore su ventiquattro, anche la domenica.
 
Quello di New York visitato da RetailWatch si trova al 780 di Lexington Avenue, e invitiamo il lettore a visionare il filmato per rendersi conto di quanto l’esperienza diverta sia il consumatore sia le persone o i turisti di passaggio. In ogni caso, una vera innovazione e un servizio per il newyorkese goloso e frettoloso.
 
La lezione è: utilizzare la tecnologia di altri canali di vendita per creare un vantaggio competitivo. Bello no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.