Stéphane Coum Direttore Operations di Carrefour Italia

Data:

Stéphane Coum Direttore Operations di Carrefour Italia

Dicembre 2017. Carrefour Italia annuncia la nomina di Stéphane Coum nel ruolo di Direttore Operations Carrefour Italia. La nomina fa seguito a quella di Eric Uzan, il quale ha assunto, dal mese di ottobre, la funzione di Direttore Esecutivo Europa del Sud (Spagna ed Italia) nel quadro del nuovo Comitato Esecutivo del Gruppo Carrefour. 
 
Stéphane Coum, 46 anni, approda in Carrefour nel 1996 e, dal 2013, ha ricoperto il ruolo di Direttore Supermercati di Carrefour Italia. Può vantare un’esperienza internazionale di primo livello, che lo ha portato ad avere ruoli in diverse aree geografiche nel mondo tra cui Cina, Malesia, Singapore e Turchia. Stéphane Coum dirigerà le operazioni di Carrefour Italia, presente con più di 1.000 punti vendita ed oltre 20.000 collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, minestrone: Maxi Di vs iN’s

Abbiamo testato i minestroni MDD precotti con verdure e legumi di Maxi Di e IN's. La valutazione è stata fatta tenendo conto, tra l'altro, di packaging, rapporto qualità/prezzo, ingredienti e valori nutrizionali. Quale dei due prodotti avrà accumulato un punteggio più elevato? In fondo, le nostre pagelle.

Mancuso Group con Sicily Food: l’importanza del CAMI

La costituzione del Consorzio Affumicatori Maestri Italiani, noto con l’acronimo CAMI, per Sicily Food come per le altre aziende socie, nasce dall'esigenza di unire sotto uno stesso tetto le imprese del comparto che fanno dell'eccellenza un marchio di fabbrica.

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.