Superdrive al Carosello: i classici del futuro

Data:


Superdrive al Carosello: i classici del futuro

Novembre 2013. Ha aperto Superdry Centro Commerciale Carosello, una delle catene internazionali contemporanee con la crescita più rapida nel settore del casualwear di fama mondiale. Superdry a Carosello è il primo flagship store in un Centro Commerciale Italiano e, a Milano, si aggiunge al negozio di Piazza Duomo.
Sbarcato in Italia nel 2007, l’iconico brand britannico attualmente conta altri sette indirizzi: monomarca – tutti nei centri storici – ed è inserito all’interno di oltre 400 punti vendita multibrands su territorio nazionale.
Valeria Di Nisio, Group Leasing Director di Eurocommercial Properties, afferma: “L’apertura di Superdry si inserisce nella strategia della società volta alla valorizzazione del merchandising mix dei Centri, con l’inserimento dei migliori brand internazionali e nazionali.”

Superdry è presente in oltre 90 nazioni grazie ad un programma di espansione favorita dalla forte identità del marchio e dalla vasta gamma di prodotti.
La sua filosofia è creare i “classici del futuro con le sua inconfondibili collezioni ispirate da un mix contemporaneo di moods, ovvero il vintage americano, le grafiche giapponesi di forte impatto e la tradizione sartoriale britannica.
Il brand è sinonimo di stile iconico, vestibilità perfetta e dettagli eccezionali.

L’insegna è commercializzata da Larry Smith Italia è un team di 90 professionisti con esperienza e specializzazione in ogni campo del retail real estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.