Superdrive al Carosello: i classici del futuro

Data:


Superdrive al Carosello: i classici del futuro

Novembre 2013. Ha aperto Superdry Centro Commerciale Carosello, una delle catene internazionali contemporanee con la crescita più rapida nel settore del casualwear di fama mondiale. Superdry a Carosello è il primo flagship store in un Centro Commerciale Italiano e, a Milano, si aggiunge al negozio di Piazza Duomo.
Sbarcato in Italia nel 2007, l’iconico brand britannico attualmente conta altri sette indirizzi: monomarca – tutti nei centri storici – ed è inserito all’interno di oltre 400 punti vendita multibrands su territorio nazionale.
Valeria Di Nisio, Group Leasing Director di Eurocommercial Properties, afferma: “L’apertura di Superdry si inserisce nella strategia della società volta alla valorizzazione del merchandising mix dei Centri, con l’inserimento dei migliori brand internazionali e nazionali.”

Superdry è presente in oltre 90 nazioni grazie ad un programma di espansione favorita dalla forte identità del marchio e dalla vasta gamma di prodotti.
La sua filosofia è creare i “classici del futuro con le sua inconfondibili collezioni ispirate da un mix contemporaneo di moods, ovvero il vintage americano, le grafiche giapponesi di forte impatto e la tradizione sartoriale britannica.
Il brand è sinonimo di stile iconico, vestibilità perfetta e dettagli eccezionali.

L’insegna è commercializzata da Larry Smith Italia è un team di 90 professionisti con esperienza e specializzazione in ogni campo del retail real estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.