Superpolo

Data:

Superpolo

Superpolo Viale Coni Zugna Milano. Visita effettuata il giorno 20 gennaio ore: 17.00

La varietà dei prodotti che offre Superpolo è pressochè illimitata, va  dal pesce surgelato al vasetto di marmellata, dal thé verde alla torta fatta in casa, non mancano le varie farine (rigorosamente biologiche) che spaziano dal mais al farro. Se cercate la frutta e la verdura biologica, la potete trovare qui, in fondo al negozio, suddivisa nei vari spazi dedicati. Insomma
tutto il necessario per una spesa biologica. Non mancano i prodotti per la cura e la bellezza della persona.
Voto: 4

Ergonomia:
Gli spazi sono sacrificati per la gran quantità di prodotti in assortimento.
Voto: 3
L’illuminazione è discreta.
Voto: 3

Competenza personale:
La cassiera che funge anche da commessa è preparata e pronta a consigliare
il prodotto più appropriato.
Voto: 3

Ordine della merce:
La merce è ben suddivisa per i surgelati, un po’ meno bene per quanto riguarda la merceologia sui vari scaffali e bancali.
Voto: 3

Visibilità dei prezzi:
Altalenante
Votot: 2

1 commento

  1. Frequento molto spesso i negozi Superpolo e li apprezzo per la varietà dei prodotti. A mio avviso però dovrebbero concentrarsi maggiormente sul "solo bio" e non avere diversi prodotti tradizionali che in un certo senso sporcano l'offerta e la rendono meno chiara. Superpolo é di fatto una catena di alimentari tradizionale, con un'attenzione particolare al bio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.

Sole365-Amazon: accordo tattico o strategico?

Per i supermercati, Amazon è un concorrente o un'opportunità? In Megamark-Sole365 la risposta è ovvia ma siamo sicuri che il futuro non possa riservare delle sorprese? Approfondiamo questo aspetto, analizzando le sfide che il gigante dell'eCommerce sta affrontando sul mercato.

Come si rende premium un’MDD? Lidl vs Walmart

Walmart punta su Bettergoods mentre Lidl potenzia la sua linea Deluxe con investimenti pubblicitari e partnership di valore. Quali sono gli errori da evitare quando si costruisce una linea MDD dedicata esclusivamente a prodotti premium?