Taglioretti-Lekkerland: italiani al 100% e + margini

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Taglioretti-Lekkerland: italiani al 100% e + margini

Maggio 2015. “Abbiamo chiuso il 2014 con +10% nei prodotti a marchio –dice a RetailWatch Andrea Taglioretti, direttore sede Lekkerland- e questo ci ha permesso di investire in nuove linee: una pasta fresca fuori frigo e alcune referenze della linea casa-convenienza”.
 
 
Un prodotto a marchio tutto italiano
“Il prodotto a marchio Lekkerland –sottolinea Taglioretti- è fatto al 100% in Italia per salvaguardare territorio e produzione. Questo comporta per noi e i nostri associati importanti vantaggi logistici”.
 
“Nel 2015 stiamo operando sul restiling in alcune linee di prodotti, in linea con le richieste del consumatore. Abbiamo provveduto ad allargare l’assortimento bio con due nuove referenze”.
 
“La prima colazione è il nostro core business –ricorda Taglioretti-. Vendiamo 15 mio pezzi all’anno di croissant,. Nel 2015 allargheremo ulteriormente questa frazione di assortimento con nuove confetture e mieli”.
 
 
Il 2015 si presenta quindi come un passaggio cruciale per garantire nuova e aggiuntiva marginalità ai soci Lekkerland e ai loro clienti, con nuove leve per affrontare un mercato in netto cambiamento.
 

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