Tesco rinnova il supermarket virtuale a Londra Gatwick

Data:

Video da Tesco PLC

Tesco rinnova il supermarket virtuale a Londra Gatwick

Stufo di tornare a casa dalle vacanze e di trovare il frigorifero vuoto?
Tornare a casa dalle vacanze è già abbastanza triste, se aggiungete anche la desolazione del frigorifero vuoto. Da oggi al Gatwick Airport, Tesco  presenta una nuova soluzione, aprendo il primo negozio Regno Unito interattivo, drogheria virtuale nel Terminal Nord di Gatwick.

L’apertura a Gatwick si basa sul lancio di Tesco primo negozio virtuale del mondo in Corea del Sud l’anno scorso, una innovazione che ha generato 25 milioni di messaggi on-line in tutto il mondo. Il negozio virtuale coreano ha permesso di acquistare i pendolari nella metropolitana e alle fermate degli autobus puntando i loro telefoni cellulari dei cartelloni pubblicitari. Tesco sta ora sperimentando il concetto per la prima volta nel Regno Unito, ma questa volta con display digitali interattivi.

Qui il comunicato stampa completo

1 commento

  1. Finalmente questa interessante innovazione arriva in Europa: non credo possa avere grande successo, se non per persone estremamente organizzate. Dal punto di vista mediatico invece, é un ottimo strumento. Inoltre Tesco in questo caso può ottenere più investimenti dai produttori stessi in cambio di visibilità su questi pannelli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.