Toshiba vs IBM Retail Solution: nuovi servizi, extended shopping

Data:

Toshiba vs IBM Retail Solution: nuovi servizi, extended shopping

Ottobre 2012. Toshiba Tec acquisisce il business di Ibm Retail Store Solutions e insieme fondano Toshiba Global Commerce Solutions, in Italia integrando anche S3 Store System Solution.

I nuovi manager spiegano che per i clienti del retail non cambierà nulla, anzi, avranno a disposizione nuovi servizi e nuovo valore aggiunto perché la nuova società si avvarrà di una capacità consulenziale unica e veramente globale. 
Ecco le nuovi soluzioni di Smarter commerce possibili dalla nuova società Toshiba-Ibm:
– Vendite e marketing comuni, con la supervisione dei consulenti Toshiba-Ibm,
– Stato preferenziale per lo sviluppo di Pos Ibm
– Innovazione continua, tramite la rete di vendita e assistenza dei consulenti del nuovo gruppo.

Fra i nuovi servizi verranno proposti e ampliati:
– extended shopping,
– cash management,
– dinamic warehousing,
– info per chioschi e on line
– operazioni di sef scanning e self check out,
– safe engamenent, fidelizzazione, controllo dei flussi, ecc.

Luigi Loda, AD, nell’intervista video a RetailWatch, approfondisce cosa Toshiba Global Commerce Solution intende fare per affrontare le nuove interfacce e agevolare lo sviluppo del business nei nuovi canali di vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.