Tosoni-Valassis (2): volantino e e-couponing insieme

Data:


Tosoni-Valassis (2): volantino e e-couponing insieme

Settembre 2014. Continua l'intervista rilasciata da Angelo Tosoni-Valassis sull'e-couponing.

Tosoni spiega a che punto del ciclo di vita è la sua iniziativa e gli sviluppi che avrà. Ma anche della pressione promozionale che distrugge valore dei brand e dei prodotti, anche se Tosoni spiega che il loro sistema è trasparente e aumenta il valore.
Infine Tosoni annuncia che ormai è tutto pronto per permettere di integrare il volantino e l'e-couponing e dare maggior efficienza e efficacia alle promozioni.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.

ALDI fa meno paura del previsto?

Aldi è un colosso del mondo discount che conquista l'Europa a colpi di convenienza. Perché in Italia non riesce ad ottenere le stesse performance di Lidl ed EuroSpin?

Le pagelle dell’eCommerce: EasyCoop.com

In questa rubrica andremo ad esaminare i vari siti da cui è possibile fare la spesa online. Partiamo con l'analisi del sito Easycoop.com, giudicandolo in base a criteri precisi.