TradeLab: dove va lo shopping (IL 25 MARZO…)

Data:

TradeLab: dove va lo shopping (IL 25 MARZO…)

Marzo 2014. Nuove logiche di acquisto tra polarità commerciali e trend di mercato. Se ne parla il 25 marzo a Milano al convegno organizzato da Canali& C e TradeLab con la sponsorship di GS1 Italy | Indicod-Ecr
 
Capire i comportamenti d’acquisto e le scelte del consumatore tra le diverse alternative offerte dal mercato (centri commerciali, parchi commerciali, centri storici, outlet, e-commerce) e trasversalmente nelle più importanti categorie merceologiche.
 
Questi i temi del convegno “Dove va lo shopping. Nuove logiche di acquisto tra polarità commerciali e trend di mercato” organizzato da Canali& C e TradeLab con la sponsorship di GS1 Italy | Indicod-Ecr, che si terrà il prossimo 25 marzo a Milano presso il Palazzo delle Stelline.
 
In quell’occasione verranno inoltre presentati i risultati del primo “Osservatorio sulle Polarità Commerciali”, curato da TradeLab.
 
PROGRAMMA
 
h. 9.30 Registrazione e welcome coffee
h. 10.00 Inizio lavori
 
Coordina: Luigi Rubinelli – Retail Watch
 
h. 10.00 – 10.05 Benvenuto e premesse Canali& C – Ermanno Canali
h. 10.05 – 10.30 Polarità Commerciali: scenari TradeLab – Luca Pellegrini
h. 10.30 – 11.15 Osservatorio Polarità Commerciali: Highlight,TradeLab – Maddalena Borella Massimo Viganò
 
h. 11.15 – 12.30 Risultati della ricerca,le opinioni di:
–        Indicod – Marco Cuppini
–        Regione Lombardia – Paolo Mora
–        Consiglio Nazionale Centri Commerciali Pietro Malaspina
 
h. 12.30  Conclusioni e saluti
 
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online             
Per informazioni:gcestari@tradelab.it
 
(è già “linkato” però se non dovesse vederlo questo è il link d’appoggio della piattaforma  per l’i iscrizione:  http://eepurl.com/PiElP)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.

ALDI fa meno paura del previsto?

Aldi è un colosso del mondo discount che conquista l'Europa a colpi di convenienza. Perché in Italia non riesce ad ottenere le stesse performance di Lidl ed EuroSpin?