Tre nuovi prodotti da Exquisa

Data:


Tre nuovi prodotti da Exquisa

Ottobre 2018. Exquisa, azienda del gruppo Karwendel, leader nella produzione di formaggi freschi spalmabili, fiocchi di latte freschi e basi fresche, presenta due importanti novità: la base fresca per Pizza Integrale e due gustose e soffici mousse al Salmone Norvegese e alle Erbe Aromatiche.
 
Lo stile di vita degli italiani ha subito un cambiamento positivo e sempre più consumatori ricercano prodotti fonte di benessere e che favoriscano una dieta sana ed equilibrata.
 
Tra gli alimenti più ricercati, un posto privilegiato lo hanno certamente i prodotti integrali. In termini nutrizionali la farina di frumento integrale ha, rispetto alla farina di frumento bianca, valori maggiormente elevati per quanto riguarda le sostanze nutritive, compresi minerali, fibre e vitamine.
 
La base fresca per Pizza Integrale Exquisa è:
– senza grassi idrogenati
– senza conservanti
– senza coloranti
– senza lattosio
– senza olio di palma
– per vegani e vegetariani
 
quindi è la base ideale per preparare una pizza sana, nutriente, altamente digeribile che unita alla fantasia di chi la imbastisce diventa un alimento gustoso e sano.
 
Exquisa, inoltre, sempre attenta ai bisogni dei consumatori, soprattutto in una società dove il tempo è sempre poco, presenta le soffici mousse Miree, disponibili in due gusti, al Salmone Norvegese e alle Erbe Aromatiche, che si prestano molto bene per la preparazione di pietanze gustose, stuzzichini ma anche per accompagnare una semplice fetta di pane.
Le mousse Miree sono OGM Free, senza conservanti, senza glutine, ideali anche per chi segue una dieta vegetariana.
 
E’ inoltre importante sottolineare che i prodotti Exquisa, nascono da un processo produttivo che mette in stretta relazione consumatore e filiera, garantendo l’utilizzo di materie prime freschissime e genuine fornite da innumerevoli realtà ubicate nelle Prealpi Bavaresi, il territorio in cui è nata 110 anni fa l’Azienda e nel quale si continua la produzione.
 
Exquisa continua il suo percorso strategico e creativo del brand, attraverso il quale il concetto di Vera Bontà, da sempre al centro delle attenzioni dell’azienda, si pone come imprescindibile riconoscibilità dei suoi prodotti. 



 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Quale sarà il futuro di Cortilia?Ne parliamo con l’AD Andrea Colombo.

Il bilancio Cortilia 2023 non ha brillato in termini di risultati ma nel 2024, da quanto riporta l'AD, la situazione è cambiata grandemente in positivo. Quali sono le strategie che adotterà l'azienda per raggiungere e superare il break even point?

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.

MDD Wars, tortelloni ricotta e spinaci: Iper vs Carrefour

Abbiamo paragonato i tortelloni ricotta e spinaci MDD di due noti player della GDO, ovvero Iper e Carrefour. Le differenze riscontrate sono sostanziali da molti punti di vista.