Triumph incornicia la Andersen e fa più branding

Data:

Triumph incornicia la Andersen e fa più branding

Marzo 2012. Triumph continua a perfezionare il suo format. Dopo Roma (vedere in archivio) ecco che nel flagship store di Milano-Cordusio ha approfondito la strategia commerciale, quella di branding e quella di visual.

La strategia commerciale. Ha lanciato nuovi modelli, alcuni con un posizionamento più alto.
La strategia di branding. Nuovi particolari e sottolineature nel negozio e nelle vetrine.
Le strategie di visual. Nel flagship campeggia la fotografia di Helena Cristensen. In più è stata allestita una teca, aggettante verso l’esterno con un nuovo reggiseno.

Punti di forza
Innalzamento del posizionamento, Nuove referenze, Testimonial, Politica di branding

Punti di debolezza
Investimento, Non omogeneità nei negozi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.