Trony San Babila-Mi: record vendite a mq

Data:

Trony San Babila-Mi: record vendite a mq

Settembre 2014. Secondo quanto risulta a RetailWatch il Trony (Gds) di Milano San Babila (ex Darty) ha battuto un record per le vendite a mq.

Location
San Babila è una location eccezionale per qualsiasi retailer: da qui parte via Montenapoleone ma anche corso Vittorio Emanuele, la fermata della metropolitana  è una delle più frequentate: passano 12.500 persone al giorno.

Il negozio
È ubicato al livello -1, all'uscita della MM. Un'ingresso della metropolitana, dalla piazza, entra direttamente nel negozio: una forzatura effettuata da Darty con il Comune consenziente. Trony ha ereditato questa possibilità e l'ha sfruttata sapientemente.
La superficie è di 900 mq e il fatturato è arrivato a 12 mio di euro, una cifra che Darty non ha mai lontanamente toccato. È frutto di un lavoro paziente effettuato sugli assortimenti, sul pricing e sulle promozioni.

Le vendite a mq
Le vendite a mq sono pari a 13.300 euro.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, minestrone: Maxi Di vs iN’s

Abbiamo testato i minestroni MDD precotti con verdure e legumi di Maxi Di e IN's. La valutazione è stata fatta tenendo conto, tra l'altro, di packaging, rapporto qualità/prezzo, ingredienti e valori nutrizionali. Quale dei due prodotti avrà accumulato un punteggio più elevato? In fondo, le nostre pagelle.

Mancuso Group con Sicily Food: l’importanza del CAMI

La costituzione del Consorzio Affumicatori Maestri Italiani, noto con l’acronimo CAMI, per Sicily Food come per le altre aziende socie, nasce dall'esigenza di unire sotto uno stesso tetto le imprese del comparto che fanno dell'eccellenza un marchio di fabbrica.

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.