Trony San Babila-Mi: record vendite a mq

Data:

Trony San Babila-Mi: record vendite a mq

Settembre 2014. Secondo quanto risulta a RetailWatch il Trony (Gds) di Milano San Babila (ex Darty) ha battuto un record per le vendite a mq.

Location
San Babila è una location eccezionale per qualsiasi retailer: da qui parte via Montenapoleone ma anche corso Vittorio Emanuele, la fermata della metropolitana  è una delle più frequentate: passano 12.500 persone al giorno.

Il negozio
È ubicato al livello -1, all'uscita della MM. Un'ingresso della metropolitana, dalla piazza, entra direttamente nel negozio: una forzatura effettuata da Darty con il Comune consenziente. Trony ha ereditato questa possibilità e l'ha sfruttata sapientemente.
La superficie è di 900 mq e il fatturato è arrivato a 12 mio di euro, una cifra che Darty non ha mai lontanamente toccato. È frutto di un lavoro paziente effettuato sugli assortimenti, sul pricing e sulle promozioni.

Le vendite a mq
Le vendite a mq sono pari a 13.300 euro.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le sedi dei Supermarket USA si alleggeriscono…e in Italia che succederà?

Walmart, Kroger e Albertson snelliscono le proprie sedi in nome di efficienza, produttività e semplificazione. È la strada giusta per competere nel mercato odierno? Quali sono, invece, le prospettive per l'Italia?

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.