TronyBuilding conserva i mq ma con palestra e spa

Data:


TronyBuilding conserva i mq ma con palestra e spa

Settembre 2014. È Milano la città pioniera di una nuova esperienza di negozio: da oggi in via Torino a due passi dal Duomo, in un unico building i clienti troveranno il meglio dell'hi-tech, della cultura, una ricca area dedicata all'entertainment, un bar dove rilassarsi e KeBody, l'innovativo fitness club con SPA e macchinari per allenamenti all'avanguardia!

KeBody e Mondadori
DPS Group ha riprogettato completamente lo spazio ex Fnac per rispondere alle esigenze dei milanesi, che rappresentano un target evoluto anche dal punto vista tecnologico, attento alla razionalizzazione e alla semplicità di fruizione dei prodotti e dei servizi, con esigenze di tempistiche d'acquisto rapide.
Trony offrirà infatti nel suo flagship store il meglio dell'elettronica di consumo, una delle librerie Mondadori più grandi della città, un assortimento unico di film e musica, inusuali categorie merceologiche e una zona dedicata completamente al benessere e al relax.

Partiamo dal piano terra, con un ricco assortimento di prodotti di informatica e telefonia, al primo piano si trova invece la novità principale dal punto di vista commerciale: l'inserimento di un'ampia gamma di grandi e piccoli elettrodomestici anche da incasso e di dispositivi per la climatizzazione, con un servizio esclusivo di consegna e installazione per gli elementi di arredo, entro le 24 ore.

Il secondo piano è dedicato all'intrattenimento a 360°: qui troviamo il reparto dei libri, cd e dvd, il bar, completamente rivisitato nel layout con uno stile glamour e KeBody, l'esclusiva palestra che regala a chi si allena uno scorcio della spettacolare Via Torino e delle guglie del Duomo.

Questa zona resterà aperta al pubblico con un orario straordinario: dalle 7.00 alle 23.00 tutti i giorni, mentre sabato e domenica dalle 9.00 alle 20.00.
Negli stessi orari, al terzo piano, interamente dedicato al benessere e illuminato con luce naturale, sarà possibile accedere alla SPA, per i soli iscritti alla palestra.
Sono inoltre previsti abbonamenti personalizzati e servizi esclusivi, come la laundry privata e la collaborazione di competenti personal trainer.
Non mancheranno gli eventi, specialmente dedicati al wellness.

Break evan previsto a 750 abbonati. Secondo RetailWatch l'investimento per ristrutturare la ex Fnac è tra i 400 e o 500.000 euro. Fnac nel suo massimo splendore nel 2010 è arrivata a fatturare 34 mio di euro. Secondo RetailWatch già da quest'anno Trony potrebbe arrivare a 20 mio di vendite a dicembre, Natale compreso.

Punti di forza
Location, Riduzione ragionata delle superfici, Integrazione con nuove attività: libreria in franchising Mondadori e KBody con spa.

Punti di debolezza
Mancano alcuni brand che in Fnac erano presenti come Leica, Toilette non ben segnalate.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa: Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.