U2/Unes-Finiper si da alla cosmetica eco con OrganicShop

Data:

U2/Unes-Finiper si da alla cosmetica eco con OrganicShop

Ottobre 2017, Ingredienti naturali certificati, delicate profumazioni e un prezzo davvero contenuto. Ecco le caratteristiche dei prodotti Organic Shop (distribuiti in Italia da LillaPois/Auchan), una gamma completa di trattamenti di bellezza per il corpo e i capelli disponibile per la grande distribuzione solo presso alcuni selezionati punti vendita U2 Supermercato, i negozi il Viaggiator Goloso e nello store online dell’insegna su Amazon Prime Now. 
Formulati con la massima concentrazione di ingredienti naturali ed estratti biologici certificati, i prodotti della gamma Organic Shop non contengono parabeni, SLS, siliconi e oli minerali. La linea si compone di mousse, creme e scrub per il corpo dai profumi esotici, trattamenti manicure e pedicure dalle fragranze orientali, gel doccia di bellezza, shampoo e maschere per capelli splendenti: veri e propri elisir di bellezza che coniugano alta qualità e prezzi accessibili, in linea con la filosofia di U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso.
I prodotti Organic Shop sono eco-certificati e garantiti secondo lo standard europeo Cosmos Natural che prevede il rispetto di requisiti ambientali e animalisti, oltre all’utilizzo nella formulazione di ingredienti di origine naturale per almeno il 98%.
 
La linea Organic Shop è composta da 35 referenze.
 
Ecco qualche esempio:
Crema corpo nutriente litchi rosa
È una crema leggera ricca di estratti di litchi e 5 nutrienti tutti biologici: avocado, fiori di borragine, germe di grano, burro di cacao e burro di karité. Un’esplosione di vitamine che rende la pelle morbida e liscia, a prova di carezza. Certificato BDIH COSMOS NATURAL: 99% di ingredienti di origine naturale. Confezione da 250 ml, prezzo 3,29 euro.
 
Scrub modellante corpo tropical mix
Con estratti biologici di frutto della passione, mango, papaia, olio di avocado e noce di cocco, è formulato per ridurre l’effetto buccia d’arancia. La papaia aiuta a depurare la pelle in profondità, gli estratti del frutto della passione e del mango idratano la pelle e ne migliorano l’aspetto. L’olio di avocado la rende morbida, quello di noce di cocco liscia e vellutata. Ingredienti naturali di origine biologica. Confezione da 450 ml, prezzo 8,49 euro.
 
Maschera capelli riparazione immediata miele avocado
Una maschera densa e ricca, con olio di avocado e miele biologici. Ricostituisce la struttura dei capelli a partire dalla radice, restituendo morbidezza e luminosità alle lunghezze. Certificato BDIH COSMOS NATURAL: 99% di ingredienti di origine naturale. Confezione da 250 ml, prezzo 2,99 euro.
 
La gamma completa di trattamenti corpo e capelli Organic Shop è già disponibile in selezionati punti vendita U2 Supermercato, nei negozi il Viaggiator Goloso e sullo store online U2 Supermercato (su Amazon Prime Now).
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?