Un nuovo Sapori&Dintorni di Conad/Cia nel salotto di Vincenzo Monti a Milano

Data:

Layout: Conad/Cia ha inaugurato ieri il punto di vendita Sapori&Dintorni in via V. Monti, zona centrale e residenziale e di reddito alto, a due passi dalla stazione Cadorna importante snodo ferroviario dell’hinterland milanese; lo store si estende su di una metratura di circa 250mq. All’estremità della via Vincenzo Monti un Carrefour Market storico di dimensioni triple.

L’ambiente è luminoso e confortevole con pavimentazione chiara su tutta la superficie, le casse sono tre.

Lo store è dedicato alle eccellenze alimentari che ormai fanno parte dell’assortimento di Sapori&Dintorni nazionale.

Voto: 4

Ergonomia: Gli spazi sono ampi nella parte della gastronomia, più contenuti nella parte restante e dello scatolame.

Voto: 3

Vetrine: La gastronomia è collocata vicino all’entrata con un vasto assortimento di prodotti da asporto, nonché gli affettati e salumi al taglio. Gli articoli sono ben esposti con il cartellino dei prezzi in evidenza. Ai lati troviamo i refrigerati chiusi con la frutta e verdura confezionata, nella parte alta le confezioni di bibite alla frutta.

Proseguendo lo spazio dell’orto frutta di stagione proveniente dalle regioni italiane, con qualche primizia come l’anguria e il melone e la comunicazione di alcuni produttori sotto l’egida SiAmo; sui lati sono presenti le confezioni di frutta di diversi brand e a marchio Conad.

I lineari refrigerati dei formaggi e latticini sono chiusi.

Proseguono gli scaffali con i prodotti senza lattosio e glutine, gli articoli per l’igiene della casa, la linea Essential con articoli per la bellezza che comprende anche gli olii essenziali e la linea baby.

E’ presente inoltre la parafarmacia Conad con una vasta scelta di integratori.

Voto: 3

Personale: Il personale è attento e discreto.

Voto: 3

Sapori&Dintorni – Via V. Monti 21, Milano

Visita effettuata il: 10 maggio Ore: 17,30

3 Commenti

  1. Frequentavo e frequento ancora il negozio che ora è sotto l’insegna Conad Sapori e dintorni, e, a parte l’ordine e la pulizia che ho riscontrato, salvo gli addetti alla gastronomia (forse perché giovani e nuovi assunti) il personale è per nulla gentile e cordiale, anzi si assiste spesso a conversazioni, non proprio positive, fra gli addetti che riguardano altri colleghi e clienti. Non un buongiorno nè mai un sorriso cordiale, e io ci vado tutti i giorni. Sarà cambiata l’insegna ma il personale è rimasto lo stesso di prima, purtroppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’era dei discount (non solo nel food). Il caso Pepco.

I modelli discount no food stanno conquistando il Paese ma quale, tra quelli in competizione, restituirà il miglior profitto agli investitori, ottenendo maggior successo presso i clienti? Analizziamo il caso di Pepco, gruppo da oltre 5 miliardi di fatturato.

Il Retail e l’imprenditoria giovanile. Un connubio anti-crisi perfetto.

Un'indagine Confcommercio mostra come la situazione delle imprese giovanili in Italia (e del Mezzogiorno in particolare) sia a dir poco tragica. Approfondiamo come il Retail alimentare possa invertire questo trend così negativo.

Intelligenza Artificiale: opportunità e rischi nel mondo del lavoro

Quali sono i rischi dell'AI nel mondo del lavoro? Lo approfondiamo in un articolo realizzato in collaborazione con una psicologa esperta.

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.