Unes-U2 va in televisione per spiegare la nuova normalità

Data:

Aprile 2020. U2 Supermercato Controcorrente guarda al futuro e alla “nuova normalità” che attende tutti noi all’indomani dell’emergenza Covid-19 con un nuovo spot on air da domenica 19 aprile, realizzato dall’agenzia Melismelis. In un periodo così delicato come quello che stiamo vivendo, U2 Supermercato Controcorrente invita a guardare con speranza a quello che sarà il post Coronavirus, con la promessa di rimanere vicino ai suoi clienti e prestare sempre attenzione alle loro nuove esigenze.

Coerente con il proprio posizionamento controcorrente, in questa campagna U2 Supermercato si augura di vedere presto gli italiani fare la coda davanti ai cinema e non davanti ai supermercati, di vederli riempire gli stadi, le piazze e le spiagge, ma fino a quando questo non sarà possibile U2 Supermercato saprà essere smart e innovativo per garantire ai propri clienti la qualità e la convenienza di sempre.

U2 Supermercato Controcorrente si distingue per innovazione e capacità di guardare al futuro, fornendo ai consumatori servizi all’avanguardia: adotta la formula Every Day Low Price – Prezzi Bassi Tutti i Giorni – non realizzando promozioni, non stampando volantini e non proponendo raccolte punti. Da tempo, ha stretto una partnership con Amazon Prime Now per la consegna della spesa a domicilio e ha adottato soluzioni sostenibili e attente all’ambiente all’interno dei suoi punti vendita. Con questi principi, U2 Supermercato si impegna a rimanere al fianco dei suoi clienti, rinnovando le promesse di sempre e lavorando già da oggi per aiutarli a vivere al meglio il loro nuovo domani.

Lo spot, della durata di 20’’, sarà on air per tre settimane sulle reti Mediaset e su Sky (sia in chiaro sia su satellite).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.