Ungaro-Billa: abbiamo visitatori unici in più…

Data:


Riceviamo e pubblichiamo

Ungaro-Billa: abbiamo visitatori unici in più…

Settembre 2013.

Buongiorno, ho letto con interesse il suo articolo su Retail Watch del 28 Agosto in merito alle offerte, i volantini ed  i siti internet…
Ci terrei a precisare che i visitatori unici del sito BILLA nel 2012 sono stati 322.362 e non come da lei indicato solamente 45.000.
Per darle un’idea le invio un estratto del report dove è chiare come le impression siano superiori ad 1.900.000



 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.