VENCHI: ci vuole più calore

Data:

Immagine-Articolo-Grande-venchi.jpg

VENCHI: ci vuole più calore

First Impression         

Assomiglia a un sito bancario

 

 Navigation         

La costruzione del sito con una banda sottile orizzontale e i menù a tendina di testo rendono macchinosa la navigazione.

2

Findibility         

Ottimo ranking sui motori di ricerca. Difficile trovare i contenuti anche se organizzati con logica ferrea.

2

 Contents         

Contenuti molto tecnici. Anche la sezione ricette e il pdf scaricabile sono freddi.

2

Design  

Anonimo, freddo, bancario. Immagini poco appetizing.

2

Relation      

Facili da trovare, essenziali.

2

Branding uniqueness   

Nessuna. Lontano anche dai toni della categoria.

2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.