Vending machine anche per il sesso

Data:


Vending machine anche per il sesso

Marzo 2014. Anche i prodotti per il sesso scelgono la rapidità delle vending machine.

Il negozio che descriviamo è attivo a Milano, lungo la circonvallazione. Dall’esterno sembra un negozio qualsiasi, difficile capire esattamente le merceologie vendute.

Il locale ha una ambientazione discreta, non grida, si limita a esporre le vending machine. Pareti e soffitti scuri e pavimento grigio chiaro per far risaltare il viola dell’apparecchiatura.

Unico cartello esplicito quello che riproduciamo qui sopra, ma la terminologia è tutt’altro che volgare: divertirsi, sperimentare, complicità…

La prima vending presenta un gioco: un meccanismo semplice permette di sollevare la tendina e osservare le merceologie in vendita. In questo modo si evita di esplicitare davvero i prodotti. Quando la tendina si alza è possibile ritirare il gadget.

Ecco la prima parte dell’assortimento: tutti i prodotti sono confezionati. Per richiederli si digita il codice corrispondente dopo aver inserito le banconote richieste. Si ritira il prodotto.

Per chi ama l’anonimato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.