Vi siete dimenticati l’etica e la sostenibilità? Guardate il caso Carrefour

Data:


Vi siete dimenticati l’etica e la sostenibilità? Guardate il caso Carrefour

Ottobre 2017. Etica e comunicazione, etica e corporate image, etica e prodotti, etica e conto economico.
 
Beh, non sempre si riesce a combinare il mix giusto.
 
La comunicazione che vedete nel filmato è stata osservata da RetailWatch al Salone dei fornitori di Carrefour a Milano, tenutosi il mese scorso.
 
È un percorso, un modello e un metodo di comunicazione integrata.
A noi è piaciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.