Vincenzo Tassinari e il maglioncino di Marchionne

Data:

Vincenzo Tassinari e il maglioncino di Marchionne

Gennaio 2012. “La distribuzione è la cenerentola dell’informazione dei quotidiani nazionali. I titoli di prima pagina è più facile che se li prenda Sergio Marchionne, l’Ad di Fiat, ogni qualvolta cambia il maglioncino. Ma è mai possibile? Quando la distribuzione non è una Cenerentola ci fanno diventare il diavolo o, se va tutto bene, gli affamatori del popolo. Dobbiamo dire basta a questo ruolo e a questo tipo di comunicazione. Noi non siamo dei passascatole e nemmeno dei semplici etichettatori”.

Vincenzo Tassinari, president di Coop Italia a Marca Bologna, 18 gennaio 2012

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.

ALDI fa meno paura del previsto?

Aldi è un colosso del mondo discount che conquista l'Europa a colpi di convenienza. Perché in Italia non riesce ad ottenere le stesse performance di Lidl ed EuroSpin?

Le pagelle dell’eCommerce: EasyCoop.com

In questa rubrica andremo ad esaminare i vari siti da cui è possibile fare la spesa online. Partiamo con l'analisi del sito Easycoop.com, giudicandolo in base a criteri precisi.