Viva Pantone Universe, con molto giudizio

Data:

Viva Pantone Universe, con molto giudizio

Pantone Universe – c.so Magenta 5 . Visita effettuata il 3 ottobre Ore: 17,30

Layout:  Pantone Universe, leader mondiale del colore ha aperto il mese scorso il primo concept store  che tratta tutti i prodotti del brand, dalle ultime collezioni, le tendenze e le novità in fatto di colore, prodotti professionali di design.
Non si può non notare questo store, che cattura l’attenzione  per i colori e soprattutto il bianco puro, lineare e innovativo utilizzato per il layout del negozio.
La pavimentazione è di colore chiaro.
La cassa è posizionata all’estremità del negozio con accanto una cabina prova. 
Lo store è illuminato da Led che rafforzano la percezione delle singole sfumature del colore.
Voto: 4

Ergonomia:  Lo spazio è fluido, considerato che i prodotti sono collocati sulle apposite mensole.
Voto: 4

Vetrine: Accanto all’entrata una griglia multicolore espone articoli di beachwear.
Ogni singolo oggetto è disposto con eleganza e semplicità sulle apposite shelf.
I prodotti spaziano dagli articoli per la grafica, per la casa, all’oggettistica e tante idee regalo.
Le sedie pieghevoli di vari colori, molto pratiche ed eleganti a 38€ per i bimbi e 42€ per gli adulti, tazze in porcellana in tonalità diverse per la prima colazione a 10€, per chi ama il sushi c’è il set completo con relative bacchette giapponesi.
Belle le custodie per l’Ipad in versione di diversi colori a €24,50, così pure le covers per l’Iphone Samsung Galaxy 54.
I piumini di vari colori sistemati sugli appositi appendini, ho cercato l’etichetta con l’aiuto della commessa, perché era ben nascosta nelle tasche, made in China la produzione, per il prezzo a differenza di altri articoli, è riportato su di una targhetta all’entrata.
Discreta l’affluenza di clienti, soprattutto giovani.
Voto: 4

Personale: Il personale è costituito da una commessa disponibile e preparata.
Voto: 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.