Vortici Nero Perugina Triplo Cioccolato

Data:

Articolo-focus-homepage-(1).jpg

Vortici Nero Perugina Triplo Cioccolato

PACKAGING: la confezione si presenta in PS (polistirene) e contiene 450 gr di prodotto. L’etichetta mette in risalto il marchio Perugina per avvalere della tradizione dell’ottimo cioccolato, però non evidenzia che il gelato è firmato Motta (molti target, soprattutto dai 40 anni in su, conoscono bene Motta che poteva garantire maggiormente il prodotto).
Nel complesso Vortici Nero dimostra l’innovazione del gelato abbinato ai pezzetti di cioccolato come ben raffigurato sulla confezione curando i particolari dell’immagine.
La forma della confezione  si presenta rotonda alla base con un diametro di circa 9 cm e quadrato il coperchio.
Sono presenti:
– modalità di conservazione
– servizio consumatori
La data di termine minimo di consumazione è chiaramenete riportata sul fondo della confezione.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:
Evidenziato l’apporto calorico per 50 gr pari a 124 kCal.
La tabella dei valori nutrizionali è completa ma poco leggibile, avendo in ogni modo spazio in etichetta per renderla più comprensibile.

VISIBILITA’ DEL BRAND
La nuova gamma Vortici Perugina si percepisce distinta e chiara sulla confezione, essendo un marchio forte e di successo conosciuto per il cioccolato, il brand Nestlè è menzionato solo nelle informazioni di produzione del prodotto.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.

Sole365-Amazon: accordo tattico o strategico?

Per i supermercati, Amazon è un concorrente o un'opportunità? In Megamark-Sole365 la risposta è ovvia ma siamo sicuri che il futuro non possa riservare delle sorprese? Approfondiamo questo aspetto, analizzando le sfide che il gigante dell'eCommerce sta affrontando sul mercato.

Come si rende premium un’MDD? Lidl vs Walmart

Walmart punta su Bettergoods mentre Lidl potenzia la sua linea Deluxe con investimenti pubblicitari e partnership di valore. Quali sono gli errori da evitare quando si costruisce una linea MDD dedicata esclusivamente a prodotti premium?