Waitrose in GB aggiunge nel sito on line i nutrizionisti

Data:

Waitrose in GB aggiunge nel sito on line i nutrizionisti

Febbraio 2018. Che il benessere e la salute siano due degli elementi decisivi nei comportamenti di acquisto e di consumo è cosa nota.
 
Al di là dei prodotti è però difficile trovare riscontri sui servizi per il benessere e la salute.
 
In Gran Bretagna Waitrose ha aperto nel suo sito on line un servizio unico.
 
Ask nutritionist: ecco 4 professioniste che sono pronte a rispondere a tutte le domande dei clienti e non dell’insegna.
 
Lo fanno distinguendo i pasti e gli snack da consumare, consigliano abbinamenti e acquisti di prodotti per soddisfare la risposta.
 
Ovviamente molti prodotti consigliati sono MDD, la marca del distributore di Waitrose.
 
Guardate in queste foto abbinamenti e risposte.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?