Waitrose in GB aggiunge nel sito on line i nutrizionisti

Data:

Waitrose in GB aggiunge nel sito on line i nutrizionisti

Febbraio 2018. Che il benessere e la salute siano due degli elementi decisivi nei comportamenti di acquisto e di consumo è cosa nota.
 
Al di là dei prodotti è però difficile trovare riscontri sui servizi per il benessere e la salute.
 
In Gran Bretagna Waitrose ha aperto nel suo sito on line un servizio unico.
 
Ask nutritionist: ecco 4 professioniste che sono pronte a rispondere a tutte le domande dei clienti e non dell’insegna.
 
Lo fanno distinguendo i pasti e gli snack da consumare, consigliano abbinamenti e acquisti di prodotti per soddisfare la risposta.
 
Ovviamente molti prodotti consigliati sono MDD, la marca del distributore di Waitrose.
 
Guardate in queste foto abbinamenti e risposte.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.