Wal-Mart testa la vendita on line a sorpresa

Data:

Wal-Mart testa la vendita on line a sorpresa

Gennaio 2013. Wal-Mart attraverso il sito www.goodies.co testa la vendita on line di una serie di prodotti (dagli snack alle bevande, difficile sostenere che sia proprio tutto alto di gamma) consegnadoli direttamente a casa del cliente, per 7 dollari al mese, ogni settimana, comprese le spese di spedizione. Si tratta di una scatola a sorpresa, il cliente non sa cosa c’è dentro.

È un modo per conquistare nuovi clienti con una tipologia di prodotti più vicina a WholeFoodMarket che non a Wal-Mart stesso.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.