Wal-Mart testa la vendita on line a sorpresa

Data:

Wal-Mart testa la vendita on line a sorpresa

Gennaio 2013. Wal-Mart attraverso il sito www.goodies.co testa la vendita on line di una serie di prodotti (dagli snack alle bevande, difficile sostenere che sia proprio tutto alto di gamma) consegnadoli direttamente a casa del cliente, per 7 dollari al mese, ogni settimana, comprese le spese di spedizione. Si tratta di una scatola a sorpresa, il cliente non sa cosa c’è dentro.

È un modo per conquistare nuovi clienti con una tipologia di prodotti più vicina a WholeFoodMarket che non a Wal-Mart stesso.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le sedi dei Supermarket USA si alleggeriscono…e in Italia che succederà?

Walmart, Kroger e Albertson snelliscono le proprie sedi in nome di efficienza, produttività e semplificazione. È la strada giusta per competere nel mercato odierno? Quali sono, invece, le prospettive per l'Italia?

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.