Walmart alla guerra dell’on line nel luxury e nel beauty

Data:

Walmart alla guerra dell’on line nel luxury e nel beauty

Marzo 2018. Walmart vuole catturare nuovi segmenti di clientela che per il momento non sono entrati né nei negozi fisici né nei siti on line del gruppo. Sta per aprire infatti due website, uno dedicato ai materassi di alto prezzo e un altro ai cosmetici (CoSquared è il nome scelto per quest’ultima categoria).
 
Le attività on line di walmart sono cresciute nei mesi festivi 2017 del 23% anche se gli investitori si aspettavano qualcosa in più…
 
I due siti si accompagneranno a Jet.com per convincere la middle class della qualità dei prodotti in vendita. La nuova offerta premium si accompagnerà a quella di Bonobos nell’abbigliamento maschile dove nei negozi fisici si provano solo i prodotti e si acquistano poi on line con la consegna a domicilio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Quale sarà il futuro di Cortilia?Ne parliamo con l’AD Andrea Colombo.

Il bilancio Cortilia 2023 non ha brillato in termini di risultati ma nel 2024, da quanto riporta l'AD, la situazione è cambiata grandemente in positivo. Quali sono le strategie che adotterà l'azienda per raggiungere e superare il break even point?

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.

MDD Wars, tortelloni ricotta e spinaci: Iper vs Carrefour

Abbiamo paragonato i tortelloni ricotta e spinaci MDD di due noti player della GDO, ovvero Iper e Carrefour. Le differenze riscontrate sono sostanziali da molti punti di vista.