Wincor Nixdorf e More One uniscono le forze su retail e banche

Data:

Wincor Nixdorf e More One uniscono le forze su retail e banche

Gennaio 2012. Wincor Nixdorf, uno dei leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni innovative e servizi integrati per i processi di business nel mondo bancario e retail, e More One, società specializzata nelle soluzioni chiavi in mano per il settore bancario, della Pubblica Amministrazione e delle utilities, hanno annunciato una partnership strategica: a partire dal 1 gennaio, More One sarà partner esclusivo di Wincor Nixdorf in Italia, facendosi promotore e consulente delle soluzioni e dei servizi dell’azienda multinazionale tedesca presso i clienti dei settori banking e retail (dal commercio al dettaglio, alla ristorazione al non oil). La partnership sarà quindi esclusivamente di natura commerciale.
La ventennale presenza sul mercato italiano e la comprovata capacità di accelerare il processo di evoluzione tecnologica degli istituti bancari fa di More One il partner per Wincor Nixdorf che intende rispondere con maggiore efficacia alle specifiche esigenze dei clienti, soprattutto in un momento così delicato come quello attuale caratterizzato da una forte competitività e dalla necessità di ottimizzare i costi e di ottenere una maggiore efficienza.

Chi sono le aziende coinvolte
More One More One offre la ventennale esperienza di professionisti del settore informatico e telematico, per proporre soluzioni applicative chiavi in mano in grado di accelerare il processo di evoluzione tecnologica degli istituti bancari e delle aziende di distribuzione.
Wincor Nixdorf Wincor Nixdorf è uno dei leader mondiali nella fornitura di soluzioni innovative e servizi integrati per i processi di business dei settori bancario e retail, coprendo l’intera catena del valore – progettazione, produzione e implementazione.

Le priorità nel 2012 di Wincor Nixdorf
Focalizzazione sui servizi sia in ambito retail sia bancario (grazie anche all’accordo con MoreOne): Ingresso in nuovi mercati: dal non food, alla pubblica amministrazione, Focalizzazione su soluzioni di sicurezza che coprano l’intero processo di gestione del rischio. Su quest’ultimo punto WincorNixdorf spingerà nuovi prodotti e servizi per il cash management incrociando proprio i punti più delicati della sicurezza con soluzioni che permetteranno soltanto ai clienti il contato con la cartamoneta. Affronterà poi con una piattaforma esclusiva le necessità per il retail di avere una strategia multicanale integrata e nel punto di vendita il controllo delle infrastrutture IT.

Nella foto: una soluzione di cash management integrate per rendere più fluida e sicura l’operazione di cassa in un supermercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Aldi delude in Viale Monza: la nostra Store Review

In Viale Monza, a Milano, Aldi gestisce un punto vendita disposto su due piani con spazi poco ottimizzati, una comunicazione forse un po' datata e criticità già riscontrate in altri negozi della rete. È forse tempo che il retailer cambi strategia per vincere la sfida italiana?

La chiave per soddisfare tutte le esigenze espositive: Intervista a Sergio Lupi, Co-Founder di Retail Modeling

L'Italia è "coperta" da più di 25.000 negozi alimentari, un'infinità se paragoniamo il dato con quello di altri Paesi europei. Per questo motivo è sempre più importante sapersi distinguere, sfruttando al meglio gli spazi espositivi ed incrementando di conseguenza le performance del proprio store. Lo sa bene Retail Modeling che, da anni, supporta le aziende della GDO in tale processo.

Esselunga evolve l’MDD con il Vertical Farming?

Esselunga ha recentemente introdotto sugli scaffali una linea MDD di ortaggi a foglia verde coltivati con la tecnica del Vertical Farming, segnando un importante passo verso prodotti più sostenibili nel reparto Ortofrutta. Chi c'è dietro le referenze a marchio Naturama in questione? Scopriamolo andando all'interno del punto vendita.

MDD Test, preparato per budino alla vaniglia: Unes vs Eurospin

Abbiamo testato il preparato per budino gusto vaniglia Eurospin-Dolciando mettendolo a confronto con quello a marchio u! di Unes. Come sempre, in fondo all'articolo inseriamo la nostra pagella finale che tiene conto di ingredienti, rapporto qualità/prezzo, packaging e gusto dei prodotti. Quale, tra le due referenze, avrà accumulato un punteggio più alto?