Zalando/Ovs: un accordo win win

Data:


Zalando/Ovs: un accordo win win
 
Dicembre 2015. Giuseppe Tamola, country manager Zalando Italia, non ha dubbi: in questa intervista a RetailWatch sottolinea come l’accordo fra Zalando e OVS (gruppo Coin) sia strategico per entrambi. Zalando immette nella piattaforma on line per tutta l’Europa un fast fashion italiano di grande valore e per OVS si tratta di penetrare immediatamente, con una piattaforma terza, in paesi dove è lungo e costoso costruire una rete fisica di negozi fisici. È, appunto, un accordo win win.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.