Zalando/Ovs: un accordo win win

Data:


Zalando/Ovs: un accordo win win
 
Dicembre 2015. Giuseppe Tamola, country manager Zalando Italia, non ha dubbi: in questa intervista a RetailWatch sottolinea come l’accordo fra Zalando e OVS (gruppo Coin) sia strategico per entrambi. Zalando immette nella piattaforma on line per tutta l’Europa un fast fashion italiano di grande valore e per OVS si tratta di penetrare immediatamente, con una piattaforma terza, in paesi dove è lungo e costoso costruire una rete fisica di negozi fisici. È, appunto, un accordo win win.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?