Heineken si da al refill con The Sub

Data:

Heineken si da al refill con The Sub

Ottobre 2013. The Sub è il risultato della partnership tra Heineken e Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del design contemporaneo, The Sub nasce con l’obiettivo di rivoluzionare l’esperienza del consumo di birra a casa.

Il design. Il design è davvero semplice e favorisce il consumo immediato.

. I materiali utilizzati. The Sub è una “design machine” ricaricabile attraverso il refill di birra da 2 litri
Materiale The Sub: 100% alluminio
Dimensioni The Sub: 455mm x 235mm x 335mm
Materiale Refill: Pet
Capacità Refill: 2 litri
Contenuto del Refill: al momento, è possibile ricaricare The Surb con il refill contenenti Heineken e Affligem.

. I prossimi refill. Nel 2014, saranno disponibili nuovi Refill con altri brand del Gruppo Heineken, tra cui Desperados e Birra Moretti Baffo d’Oro.

. Prezzo: 249 euro. Prezzo da amatore, per chi ama il refill e ovviamente Heineken, ma il design è accattivante, difficile calcolare il ciclo di vita.

. Il test. In test alla Rinascente di Milano, dove Heiken ha allestito un apposito temporary per il lancio.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.