Dicembre 2012: 1 anno di attività di RetailWatch, auguri a voi

Data:

Dicembre 2012: 1 anno di attività di RetailWatch, auguri a voi

Dicembre-Gennaio 2012.  Dicembre del 2012 coincide con un anno di attività di RetailWatch. È successo di tutto nel retail, anche nell’IDM, ma, soprattutto nei consumi.

Non vogliamo tirare somme; continuiamo con il raccontare, approfondire, analizzare il retail, il branding, i consumi.

Vogliamo però ringraziarvi per il sostegno che avete dato a Retailwatch con le visite al sito, le votazioni, i commenti che avete fatto. Vi ringraziamo anche dei suggerimenti, a volte molto critici, alcune volte duri, che ci avete sottoposto: ci sono serviti, ci servono, ci serviranno per migliorare, non rinunciateci, è una preghiera.

A tutti voi un augurio di buone feste dalla redazione e dai nostri collaboratori; ne abbiamo bisogno tutti: il 2013 sarà un anno difficile, complesso e con numerosi cambiamenti.

Luigi Rubinelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.