La scatola di GetFit

Data:

La scatola di GetFit

Gennaio 2012. Le palestre sono oltre che in crisi economica anche in crisi di identità. Le persone hanno sempre meno soldi e il benessere è sempre meno associato all’esercizio fisico con macchinari per quanto intelligenti. La rincorsa al prezzo basso è coniugata con condizioni sempre complicate da fare invidia alle compagnie telefoniche o a quelle di assicurazioni.
L’ultima novità in fatto di promozionalità è quella di GetFit che, dopo tante offerte stracciate groupon etc, ha deciso di mettere in scatola la propria offerta (come gli alberghi, i ristoranti gli agriturismo etc).
La scelta di metterle nelle farmacie è azzeccata. Permette di raggiungere nuove fasce di clientela, che magari non hanno mai pensato ad andare in palestra e non ricevono la newsletter di Groupon (ce ne sono ancora).  L’offerta è semplice e lineare un prezzo flat per un mese.  Il prezzo è l’equivalente di una buona crema per la riduzione della cellulite che si trova nello scaffale accanto.

1 commento

  1. Idea interessante e nulla vieta di inserirla anche nella gdo, magari per singoli accessi, perché no.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.