Billa pronto per il pranzo

Data:

Billa pronto per il pranzo

Luglio 2011. Il flagship di Billa nella capitale viennese ha una superficie di ca 2.000 mq ed è sviluppato su tre livelli, di cui uno sotterraneno. Gode su un intero lato di una vetrina che mette in mostra il reparto ortofrutta, all’ingresso, e la parte di take away e ristorante sul fondo. Quest’ultimo non è molto ampio e nemmeno molto ergonomico ma ha la capacità di rendere efficaci le sue cucine e i piatti soprattutto per il mezzogiorno. In genere i reparti a servizio sono tutti vicini al pozzo principale e lo scatolame è relegato in corsie non tropo strette sul perimetro.

Punti di forza: location centrale, ristorazione, reparti a servizio. Alcune categorie, come i vini o la prima colazione ben organizzati. Personale disponibile
Punti di debolezza: livello -1. Ortofrutta migliorabile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.