Oysho va in palestra a Milano. Anzi: si fa la sua palestra

Data:

. E’ stata inaugurata in questi giorni la palestra pop up Oysho Sport Hub, nel quartiere dei Navigli, dove sarà possibile iscriversi per ricevere lezioni gratuite di Boxe, Light box, Surf’s up, Fitness ballet, Fuctional training e Active yoga.

L’iniziativa nasce dopo le edizioni di Barcellona, Mosca, Madrid e Istanbul.

. La palestra riunisce in un unico spazio diverse discipline sportive ed è inoltre dotata di schermi interattivi e piattaforme sensibili ai movimenti per una nuova modalità di allenamento in cui equilibrio, coordinazione e capacità di reazione si integrano.

. Per l’allenamento personalizzato ed in base agli obiettivi, Oysho Sport Hub presenta un’area di fuctional training.

. Per lo yoga, viene proposta una versione più dinamica, basata su una serie di posture che potenziano l’energia e la libertà di movimento.

. Questa nuova edizione di ottobre dell’Oysho Sport Hub a Milano, coincide con l’inizio della stagione Autunno-Inverno e l’arrivo della nuova linea di gymwear.

. Le nuove collezioni di Oysho sono tre: Jacquard, Box e Yoga, composte da capi tecnicamente più evoluti per praticare tuttti i tipi di sport.
– La collezione Jacquard trova un perfetto equilibrio tra tecnicità e moda, grazie al tessuto seamless che consente un maggior adattamento al corpo senza cuciture e con vita alta che si modella senza opprimere.
– Per la disciplina come la Boxe vengono presentati quattro capi, uno shorts, un pantalone lungo, un top che offre sostegno e una giacca, in color malva. Leggings con vita elastica, maglie tecniche, una tuta in velour e una giacca per i momenti fuori dal ring. Naturalmente non mancano gli accessori di boxe come la corda e guanti neri con chiusura in velcro.
– Per la disciplina Yoga, Oysho presenta una collezione pensata per praticare questo sport sia indoor che all’aria aperta. Sono in evidenza le qualità più confortevoli del cotone e tessuti seamless in una gamma cromatica che si basa su colori pastello.

La palestra è dotata di un’area con docce e box per gli effetti personali.

Oysho Sport Hub – Ripa di Porta Ticinese 75, Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Consorzio DOC Delle Venezie al fianco di Re.N.Is.A. per promuovere la cultura del vino tra gli studenti.

Il 16 aprile si è tenuta a Roma, presso il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, la conferenza stampa “Progetto Impresa-Giovani-Futuro” organizzata da Consorzio DOC Delle Venezie e Re.N.Is.A. – Rete Nazionale Istituti Agrari. Un appuntamento voluto per presentare il protocollo d’intesa, siglato ufficialmente proprio a chiusura lavori, dal Consorzio e Re.N.Is.A. con l’obiettivo di valorizzare la cultura del vino promuovendone un consumo responsabile e moderato, favorire la conoscenza del Pinot Grigio DOC Delle Venezie tra gli studenti e supportare l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro con un’attenzione particolare al settore vitivinicolo.

Report Dil Solutions: Dove cercare i recuperi nell’attività di Profit Recovery?

Tramite il supporto di DIL Solutions, società specializzata nell'analisi dei bilanci atta al miglioramento dei margini di profitto, scopriamo in quali processi si annidano le maggiori opportunità di recuperare risorse significative per lo sviluppo delle imprese.

MDD Wars, pizza surgelata: Aldi vs DPiù

A confronto due pizze margherita surgelate MDD: una di Aldi a marchio "Cucina" e l'altra di DPiù a marchio "F.lli Del Grano". Due prodotti diversi sebbene contino su ingredienti molto simili. Il nostro test tiene in considerazione confezione, etichetta, produttore, rapporto qualità/prezzo e sapore. La pagella è al fondo dell'articolo.

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.