Nuovo Loacker Double Choc, da provare davvero

Data:

Gennaio 2019 Loacker – azienda altoatesina specializzata nella produzione di wafer e specialità al cioccolato – inaugura il 2019 presentando i Loacker Double Choc, una nuova varietà di wafer che arricchisce e innova l’assortimento Loacker, perfetti per concedersi un piacere al cioccolato… doppiamente goloso.

Per creare bontà sempre nuove e irresistibili ci vogliono talento, passione e una particolare cura nella scelta delle materie prime. L’ispirazione per realizzare qualcosa di nuovo nasce, però, anche dall’attento ascolto delle richieste dei consumatori più affezionati. La ricetta dei Loacker Double Choc nasce proprio così: dall’unione della qualità degli ingredienti selezionati, dell’esperienza Loacker nella produzione di wafer e del desiderio dell’azienda altoatesina di esaudire i desideri dei brand-lovers.

Nei nuovi Loacker Double Choc, tre strati di fragranti wafer al cacao racchiudono un ripieno di deliziosa crema al cioccolato e cacao. Una perfetta combinazione di croccantezza e cremosità, in cui le note dolci-amare della cialda sono esaltate dalla delicatezza della crema realizzata con un’esclusiva miscela di cacao e cioccolato. Il tutto, naturalmente, senza l’aggiunta di aromi, coloranti, conservanti e grassi idrogenati.

L’alta qualità dei wafer Loacker Double Choc – così come quella di tutti i prodotti Loacker – è, inoltre, garantita dalla costante attenzione dell’azienda al territorio, che fa dell’impiego di ingredienti semplici il segreto della loro bontà. Gli stabilimenti produttivi si trovano infatti nel cuore delle Alpi dove l’aria e l’acqua sono più fresche, pure e limpide.

I nuovi Loacker Double Choc sono disponibili nel pack da 175g, il formato ideale per una colazione, una merenda o un dopocena golosi in compagnia di chi si ama o degli amici. Grazie alla carica del doppio cioccolato dei wafer Loacker Double Choc sarà impossibile non cominciare il nuovo anno con il piede giusto!

Prezzo consigliato al pubblico:
–             Loacker Double Choc 175g: 1,77 €

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.