Sole365/Selex apre a Napoli la sua versione di CosìComodo

Data:

Febbraio 2020. Da oggi nel comune di Napoli arriva la spesa online con l’e-commerce di Sole365.
Tutti i clienti dell’insegna di supermercati Sole365 avranno da subito la possibilità di una doppia scelta: effettuare la spesa comodamente seduti sul divano di casa o alla scrivania, in una pausa lavorativa, e decidere se passare a ritirarla nel punto vendita di via Argine 380 a Napoli oppure farsela consegnare a casa nella fascia oraria più congeniale 7 giorni su 7.
Sole365, apprezzata perché valorizza l’offerta del territorio e le tradizioni, offre al tempo stesso anche servizi e proposte innovative e si conferma capace di intercettare i desideri dei suoi consumatori inaugurando l’home delivery,
Il servizio drive “clicca e ritira” insieme all’home delivery, attraverso la piattaforma del Gruppo Selex CosìComodo.it che raccoglie alcune tra le più importanti insegne di supermercati in Italia, diventano un valore aggiunto importante nell’offerta di Sole365.
“In questi mesi abbiamo lavorato sulla digitalizzazione dei processi e l’implementazione dei servizi con l’obiettivo di soddisfare una provincia importante ed esigente come è Napoli” racconta il Direttore Commerciale Antonio Apuzzo “Oggi lanciamo un servizio che va incontro alle esigenze di una vita contemporanea, un servizio puntuale capace di facilitare la quotidianità proponendo la comodità di una consegna disponibile tutti i giorni della settimana, domenica compresa”.
Per iniziare la spesa su Sole365 a casa è sufficiente digitare www.sole365.cosicomodo.it, da PC, smartphone o tablet, inserire il CAP della zona in cui si desidera venga effettuata la consegna e selezionare il servizio “consegna a domicilio”. Prima di concludere l‘operazione sarà possibile selezionare l’orario per la consegna, che verrà effettuata al piano.
Se nel fare la spesa ci si volesse fermare per riprendere successivamente, non c’è problema perché il sistema terrà in memoria i prodotti inseriti. E’ possibile inoltre creare delle liste della spesa personalizzate.
Non vi è un prezzo di spesa minimo per ordinare la consegna a casa, che parte con una promozione: fino al 30 marzo, tutte le consegne sono gratuite. Un motivo in più per provare il servizio che è attivo dal lunedì alla domenica, in fasce da 2 ore, dalle 10.30 alle 20.30. E pronta a partire dalle tre ore dopo l’invio dell’ordine online, sia per l’home delivery che per il ritiro nel punto vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.