Non c’è accaparramento nei supermercati, le code ci sono per regolare gli ingressi. La domenica…

Data:

Marzo 2020. Ieri ho preso qualche insulto sui social perché ho detto che bisogna chiudere la domenica. Non fa nulla.

Perché bisogna chiudere la domenica:

. per permettere al sistema dei supermercati, a tutta la filiera di riposare, di sanificare a arieggiare, dove necessita, il supermercato,

. le persone non sono degli automi, dei troll, vanno aiutate a fare il loro mestiere,

. sorridete quando siete alla cassa, un sorriso e un grazie ripagano una giornata di lavoro,

. le code agli ingressi ci sono perché vanno regolati gli accessi, non perché c’è accaparramento, per mantenere ordine e le distanze fra le persone.

Abbiamo lanciato #vivalecassiere per sorridere alle cassiere, continuate a scaricare qui, le cartoline.

1 commento

  1. Grazie, lei è una persona dotata di grande umanità e intelligenza, Ogni sua parola mi commuove, perché mi sento coccolata, capita, amata. in un momento di grande paura e difficoltà, Con affetto, una cassiera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.