Come si comunica durante il Coronavirus: la lettera di Todis/Pac2000a-Conad ai clienti

Data:

Aprile 2020. A dispetto del #coronavirus elenchiamo nel sito di RetailWatch iniziative di marketing, in questo caso di comunicazione. Leggete cosa dice Todis.

Caro Cliente Todis,
le attuali restrizioni alla circolazione hanno generato un notevole aumento di traffico sui siti e-commerce di tutte le aziende, specie quelle del settore alimentare.

Un aumento così grande, così rapido ed inaspettato sta mettendo a dura prova la nostra capacità di mantenere un’alta qualità del servizio.
Considerate che da febbraio a marzo gli ordini on line sono cresciuti di oltre 11 volte.

Ci siamo attivati per il potenziamento dello stesso e contiamo di poter migliorare la nostra capacità di risposta già nei prossimi giorni.
Per il momento non possiamo che scusarci con tutti voi dei tempi di attesa e degli eventuali disservizi arrecati.

Vi ringraziamo della comprensione e cogliamo l’occasione per augurarvi una buona Pasqua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.