L ’omnicanalità sarà anche difficile da attuare, ma OVS ce la sta mettendo tutta

Data:

SUMMER CARD

Gennaio 2020. Per chi ama lo studio della customer journey seguire il caso di OVS soddisferà ogni esigenza, perché l’insegna di fast fashion (a proposito, non sarebbe meglio riformare questa definizione che fa a pugni con la sostenibilità?) si sta impegnando a fondo nello sviluppo della omnicanalità.

Le foto sono state riprese nel flagship di csoBaires a Milano, un negozio, dove tutto è curato.

Disegnano il percorso per adire al Digital Personal Shopper.

Visivamente è molto chiaro e per molti versi affascinante, proprio perché è spiegato nel negozio fisico. Avendolo provato più volte, risottolineo che il percorso è chiaro.

E poi il sacco del Digital Personal Shopper copre le barriere antitaccheggio, proprio brutte da vedere, soprattutto in un negozio di fashion.

Musica da ascoltare per questo articolo: Arnold Schonberg, Notte Trasfigurata, composizione per orchestra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.

Erbert: la startup del food sano, tra nuove strategie digitali e servizi per le aziende

Erbert, startup milanese fondata nel 2020 da Enrico Capoferri, ha intrapreso un percorso di crescita e trasformazione nel settore food retail, focalizzandosi su alimentazione sana, sostenibilità e innovazione.