L ’omnicanalità sarà anche difficile da attuare, ma OVS ce la sta mettendo tutta

Data:

SUMMER CARD

Gennaio 2020. Per chi ama lo studio della customer journey seguire il caso di OVS soddisferà ogni esigenza, perché l’insegna di fast fashion (a proposito, non sarebbe meglio riformare questa definizione che fa a pugni con la sostenibilità?) si sta impegnando a fondo nello sviluppo della omnicanalità.

Le foto sono state riprese nel flagship di csoBaires a Milano, un negozio, dove tutto è curato.

Disegnano il percorso per adire al Digital Personal Shopper.

Visivamente è molto chiaro e per molti versi affascinante, proprio perché è spiegato nel negozio fisico. Avendolo provato più volte, risottolineo che il percorso è chiaro.

E poi il sacco del Digital Personal Shopper copre le barriere antitaccheggio, proprio brutte da vedere, soprattutto in un negozio di fashion.

Musica da ascoltare per questo articolo: Arnold Schonberg, Notte Trasfigurata, composizione per orchestra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.