Unieuro ha un click&collect che non fa scendere il cliente dall’auto

Data:

Settembre 2020. Unieuro, il leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue nella strategia di adeguamento della customer experience alla nuova normalità post-Covid 19, presentando il nuovo servizio digitale in store AUTOritiro.

Grazie ad AUTOritiro i clienti possono ritirare gli acquisti effettuati online presso il punto vendita più vicino, senza bisogno di scendere dal proprio veicolo. Una volta selezionato sul sito il prodotto desiderato e finalizzato l’acquisto, basterà scegliere il negozio dove recarsi e segnalare la propria presenza direttamente dall’area di ritiro merci: qui un addetto Unieuro caricherà tutto nel bagagliaio dell’auto.

In continuità con i servizi di chiaro stampo omnicanale presentati nel mese di giugno – il cui riscontro è stato molto positivo – e in attesa del rilascio a breve di altri ancora più innovativi, AUTOritiro è un servizio gratuito che consente di rendere lo shopping più flessibile, coniugando il bisogno di praticità dei clienti con le esigenze di distanziamento e sicurezza che l’attuale contesto impone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Mondelēz porta Aldi in tribunale con accuse di concorrenza sleale

La guerra dei biscotti si combatte a colpi di confezioni. Mondelēz International, colosso del settore dolciario e detentore di marchi iconici come Oreo, Chips Ahoy!, Ritz e Nutter Butter, ha intentato una causa federale contro Aldi. L'accusa è di aver copiato in modo deliberato e sistematico il packaging dei propri prodotti, per confondere i consumatori e trarne vantaggio commerciale. Capiamo meglio la portata della questione, anche alla luce di casi precedenti.

L’MDD Unes centra l’obiettivo?

Abbiamo parlato di come Il Viaggiator Goloso possa rischiare di non stare al passo con i tempi che cambiano. La linea mainstream di Unes, invece, continua ad avere una mission chiara e funzionale agli obiettivi dell'impresa. Visitiamo uno store dell'insegna per commentare gli sviluppi del marchio u!

Il CEO di Sainsbury’s ammette: “Eravamo troppo cari”. Com’è cambiata la strategia del colosso britannico.

Sainsbury's per crescere ha fatto marcia indietro, riportando il suo focus sul core business, ovvero il cibo. Da qui nascono tutte le iniziative utili per abbattere i prezzi, incrementare l'offerta di prodotti e rimodernare una grossa fetta della rete vendita.

MDD Wars, simil Pan di Stelle: Tigros vs Esselunga

La recente faida che ha visto Barilla (Mulino Bianco) protagonista in difesa dei propri biscotti iconici ha dato il via a un confronto sulle imitazioni. Abbiamo scelto due simil Pan di Stelle MDD per paragonarne ingredienti, azienda produttrice, caratteristiche e sapore. I prodotti Esselunga e Tigros sono stati infine necessariamente rapportati ai biscotti Barilla originali. In fondo, la nostra pagella.